Contatti


Il blog Piuma&Calamaio nasce dal gruppo Facebook “Piuma&Calamaio - suggerisci un libro” che non è soltanto uno spazio dedicato ai libri, ma un angolo dove lettori, blogger e autori possono interagire e, inoltre, parlare di films, manga & anime e altro ancora.
Siamo affiliati ad altri due gruppi Facebook:  Reveries e Mondi fantasy; che collaboreranno nel blog gestendo una o più rubriche. La necessità di creare un blog viene al fine di consigliare qualsiasi genere letterario e permettere a chiunque non abbia una propria piattaforma di aggregarsi a noi e sfruttare il nostro spazio per esprimere il suo commento letterario.
Non cerchiamo di concorrere con altri blog a tema libri, anzi se tu che stai leggendo ne possiedi uno tuo puoi lasciarci il banner e ti inseriremo tra i suggerimenti.
Se vuoi pubblicare un tuo articolo\commento a tema libri sul nostro blog, puoi scriverci cliccando sulla sezione "Contatti".  
Ci auguriamo sinceramente che questo spazio possa diventare sede di confronto e scambio.


Le nostre rubriche:
La bottega del Trash di C&C 


Creatore del blog Elisa Massimino la trovate sul blog con il nome Tess
contatti personali:
 


Semplice lettrice: i suoi generi preferiti sono il fantasy e il distopico, ma legge anche thriller, narrativa e fantascienza. 
Amministratrice e fondatrice del gruppo Piuma&Calamanio, la trovi su La Ruota del Tempo - Italia come moderatrice.



Recensore: Ellis
   


Eℓℓis nomignolo che vecchi amici le hanno affibbiato e che continua a piacerle. Avida lettrice sempre a caccia di nuovi spunti di lettura. Eclettica nei generi, spazia dal fantasy al thriller alla narrativa e alla distopia concedendosi di tanto in tanto un po' di sano divertissement con i manga. 
Evita i saggi, gli m\m, i romance troppo smielati e gli erotici senza trama.
Amministratrice su Piuma&Calamanio e la trovate anche sul blog Romance and Fantasy for Cosmopolitan Girls


Recensore: Carsit
   



Grandissimo amante dei libri fantasy e divoratore accanito di film horror, con particolare predilezione per quelli trash.
L'hobby della lettura è uno dei mezzi per procrastinare impegni a breve termine e per non fare sport, vero grande pericolo della mia effimera esistenza.
Amministratore su Piuma&Calamanio e lo trovi anche come moderatore su Malazan Italia Forum



Recensore: Aleks

Amante dei libri, Alek ha già un suo blog  Sogno tra i libri dove pubblica tutte le sue letture e recensioni, il genere che predilige è il fantasy ma spazia dall'horror, thriller e il distopico, collabora con molte case editrici e recensisce molti autori emergenti.


Recensore: Gatto

Soprannome in onore di un micio veramente speciale, è un accanito lettore fin da piccolo, quando già in terza elementare amava scegliersi i suoi libri in biblioteca. Ama i gialli, i thriller e i fantasy ma non disdegna ogni tanto altri tipi di letture.




Nessun commento:

Posta un commento